Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Benefici per i dipendenti ENEA

L’art. 51 del CCNL 1994-97 del Personale del Comparto delle Istituzioni, degli Enti di Ricerca e Sperimentazione e l’art.8 delle Norme di omogeneizzazione dell’Accordo per il Contratto Collettivo Integrativo del personale non dirigente dell’ENEA ai sensi del CCNL del personale del Comparto delle Istituzioni degli Enti di Ricerca e Sperimentazione - Quadriennio normativo 2006-2009 - prevedono per i dipendenti ENEA benefici di natura assistenziale e sociale.

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la nuova “Disciplina per la concessione dei benefici di natura Sociale e Assistenziale” con Delibera n. 104/2017/CA del 20 dicembre 2017.

In data 19 luglio 2018 il Direttore del Personale ha ritenuto conformi alla suddetta Disciplina le “Procedure per l’applicazione dei criteri stabiliti dalla Circolare 136/PER del 2 gennaio 2018” elaborate dalla Commissione Benefici Sociali e Assistenziali e successivamente modificate dalla medesima Commissione in data 9 novembre 2018.

Il Presidente , con Disposizione n. 385/2017/PRES del 20 dicembre 2017 ha nominato la nuova “Commissione Benefici sociali e Assistenziali”. Con successive Disposizioni n. 409/2018 PRES del 21/12/2018, n. 62/2019/PRES del 26/06/2019, n. 178/2019/PRES del 6/06/2019, n. 250/2020/PRES del 22/07/2020 e n. 91/2022/PRES del 15/03/2022, lo stesso ha nominato nuovi componenti in sostituzione dei precedenti.

PUBBLICATO IL : 18 Settembre 2013

AGGIORNATO IL : 6 Maggio 2022

Amministrazione Trasparente

feedback